Centrodestra, Meloni: insieme a Salvini daremo all’Italia Governo forte e coeso

“Io e Salvini andremo al governo insieme e insieme daremo all’Italia un governo forte, coeso e in grado di fare gli interessi degli italiani e di questa nazione. Un Esecutivo che non sia alla ricerca del compromesso al ribasso su qualunque cosa perché tenuto insieme solamente dal bisogno di stare attaccato alle poltrone. Ed è questa la differenza tra il centrodestra e l’attuale maggioranza di governo: noi stiamo insieme per scelta, le nostre idee combaciano e se non sono sempre identiche c’è comunque una sintesi valoriale di fondo”.

Lo ha detto nel corso del suo intervento a Telelombardia il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

“Abbiamo una visione di politica economica, industriale e di rapporto con l’Europa compatibile – continua il leader di Fratelli d’Italia – Tutti quanti lavoriamo prioritariamente per la difesa degli interessi italiani, del lavoro e dei prodotti italiani, della nostra identità e la tutela della famiglia. Noi abbiamo un comune denominatore molto significativo sul piano valoriale. Dall’altra parte invece c’è una maggioranza nella quale Renzi diceva di avere il voltastomaco all’idea di allearsi con il m5s e questo la dice lunga su come questi signori siano disposti a fare qualunque cosa pur di sedersi sulla poltrona, anche ad allearsi con qualcuno che trovano stomachevole. Una frase del genere nel centrodestra non sarebbe mai pensabile: noi camminiamo spalla a spalla. Ciascuno prova a portare il suo valore aggiunto, e quindi anche le sue differenze su cui però vogliamo trovare una sintesi”, ha spiegato Meloni.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

6 Commenti

  1. Carissima Giorgia, sono anch’io convinto che prima o poi la coerenza ed i valori cui fai riferimento da sempre saranno vincenti. E sono altrettanto convinto che sarete degli ottimi amministratori di questa martoriata terra che gente incapace e priva di etica e valori ha completamente distrutto.avrete molto da fare.

  2. Grande Giorgia,si andiamo avanti con Salvini a salvare la nostra patria !!! Questo governo unito da un comune intento di spostare l’attenzione dagli esseri umani dal popolo per guardare ad uno stupido intento globalista, ai mercati finanziari ,distruggendo le nostre imprese ,la nostra sanità , la nostra scuola, la nostra giustizia.Ora basta tocca a noi attuare quel rinascimento necessario a rendere giustizia alla nostra meravigliosa Italia,mortificata svilita deturpata da governanti disumani.
    Per fare ciò occorre nuova linfa nuove idee e progetti atti a ricostruire partendo dalla famiglia unica cellula della società da cui partire per farne volano di sviluppo e crescita positiva.

  3. Bravi, solo uniti e senza sotterfugi riuscirete a convincere gli italiani, e a vincere. Presto questi indegni rappresentanti che sono attualmente al governo finiranno con l’eliminarsi da soli.
    Organizzate una campagna per i cittadini esasperati da rivolgere al presidente della repubblica: una moltitudine che abbia risonanza per l’eccezionalità di partecipazione e qualità dei partecipanti. Una campagna che possa avere un’eco mediatica mondiale (ricordate le iniziative di Pannella? una cosa simile). Avanti tutta e usciamo dalla UE con urgenza e determinazione: l’appartenere alla moneta unica, all’euro, uccide la nostra economia.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati