Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Mi dispiace ma Forza Italia alle prossime elezioni prenderà una bella batosta visto che si è battuta per questi ricatti vaccinali e per questo inutili e dannoso green pass.
La Meloni prenderà tutti i voti che prima andavano a Forza Italia da quel che sento in giro parlando con tante persone.
E comunque questo governo trema per paura delle prossime elezioni, sa già che gli italiani sono di tutt’ altra ideologia politica di quella che è alla maggioranza del governo, lo sanno benissimo.
E per questo che hanno fatto di tutto per ritardarle in tutte le maniere.
a proposito dell’atteggiamento di “Lega” e “FI”,ora alleati del governo Draghi e delle loro scelte politiche ,tra cui questa sul GP.Sarebbe da vagliare “MOLTO ATTENTAMENTE” ,in occasione della campagna elettorale e soprattutto delle elezioni politiche una nuova alleanza.Quei partiti hanno dimostrato opportunismo,voltagabbanismo e di essere vassalli,valvassini di chi ha il potere ,tradendo gli interessi del Popolo Italiano.Capisco che in un possibile evento elettorale FdI ,da soli,difficilmente potrebbero spuntarla (ma forse si……) e governare( secondo anche che tipo di Legge elettorale ci propineranno),ma sarebbe comunque da stare assai attenti;simili “alleati” ti piantano in asso sul più bello!!!
questo è un ricatto bello e buono ,,,,,quando un governo ti ricatta ,,,bisogna ribellarsi
sono dei vigliacchi ……vanno tolti quelle persone non sanno cosa vuol dire LAVORARE !!!!!
Educazione, democrazia e senso civico sono anche il rispetto di tutte le opinioni, pure quelle sulle quali si dissente. Le si discute e ci si confronta. Trovo le offese di Mauro Emiliano (19 febbraio) alle parole di Umberto Stefanelli (18 febbraio) di cattivo gusto e mancanza di rispetto
Le parole NON SERVONO PIù!!! quando mai si è potuto dialogare con un dittatore o con una dittatura??? Questi se ne infischiano.Anche delle frasi offensive (che però vengono o censurate o archiviate per future ritorsioni….in pieno stile dittatoriale-ricordialo la Storia:Nazismo e Fascismo in casa nostra.Cosa e come succedeva…..e confrontiamo).
Si spera in una celere risoluzione o con metodi politici(elezioni anticipate ,regolari e…..oneste…..) oppure con mezzi “forti”(tutte le opzioni comprese) oppure si preghi tanto Dio che faccia valere rapidamente la SUA Giustizia e ci tolga da queste sofferenze.
Mandate via Draghi e combriccola sinistroide!! Finchè c’è questa dittatura nè io nè i miei amici,conoscenti ecc. andremo a votare, perchè succederà come è già accaduto: quelli non votati si siederanno a comandare e a pontificare!!!!
IL VIRUS E’ STATO UN MEZZO, IL GREEN PASS IL FINE.
MA QUESTO SI SAPEVA. FDI NON DOVEVA FARSI ABBINDOLARE DAL PNRR CHE FINIRA’ ASSORBITO NEI RIVOLI DI UN ASSISTENZIALISMO BIZANTINO, DOVEVA FARE UNA OPPOSIZIONE PIU’ DECISA. SOPRATTUTTO IL FATTO DIMOSTRA CHE NON ESISTE PIU’ UN CENTRO DESTRA SE MAI FOSSE ESISTITO. PERCHE’ FORZA ITALIA HA GALLEGGIATO IN FUNZIONE DELLE MIRE DI BERLUSCONI VERSO IL COLLE. LA LEGA HA DIMOSTRATO IGNORANZA COSTITUZIONALE E IL SUO DUCETTO MILANESE E NUTELLIANO, UN BERTOLDO DELLA POLITICA. ORA SONO RIMASTI DEI PARTITI SENZA PIU’ CIRCOSCRIZIONI POLITICHE. PER CUI FDI GIOCHI PER ORA DA SOLA GUARDANDO A DIVENTARE UN VERO PARTITO CONSERVATORE STILE AMERICANO. CHE E’ COSA DIVERSA DELLA FESSERIA SALVINIANA. FDI SI GUARDI INTORNO A COSA STA NASCENDO. CIRCA IL 40% DI NON VOTANTI. SERVIRA’ SUPERARE IL 35% PER GOVERNARE. IO PENSO A UN GOVERNO COSTITUZIONALE DI TRE QUATTRO ANNI ANCHE CON FORZE DIVERSE, MA DESIDEROSE DI RAFFORZARE LA COSTITUZIONE E DOVE POSSIBILE MODIFICARLA. NON RIESCO A VEDERE ANCORA UNA LEGA ( A MENO CHE SALVINI VENGA MANDATO A CASA DAI SUOI ) E FI, ORMAI SULLE ORME DEI CINQUE STELLE, PORTARE UN SERIO CONTRIBUTO SE FINO AD ORA HANNO LAVORATO PER UN GOVERNO DELLA DITTATURA DEL GREAT RESET DI KLAUS SCHWAB.
PERSONAGGIO CHE ANCHE FDI NON NOMINA MAI, PAURA DI CHE?
Cara Giorgia, nel caso vincessimo le elezioni politiche, il tuo (nostro) partito avrebbe la maggioranza per governare. A questo punto, tu dovresti essere la candidata naturale ad avere la qualifica di presidente del consiglio. Dico questo perchè, sicuramente, il fatto di essere donna, sarà ostacolato dagli altri componenti della coalizione. Non farti imbambolare dagli altri due (sappiamo chi sono) e lasciare ad altri il compito di governare il nostro Paese. Oltre ad essere una novità, sarebbe anche una ventata di freschezza e lealtà (no come i 5s volta gabbana). Quindi tenere duro e continuare ad essere la leader del 1° partito italiano. Forza Grande Giorgia!!!!
Cara Giorgia, dato che tu sei l’unica politica di cui ci si può fidare (no come i 5s), vorrei che, in caso di vincita di elezioni politiche, tu possa diventare presidente del consiglio. Se il tuo (nostro) partito avesse la maggioranza dei voti, dovresti essere tu il capo dell’esecutivo. Il fatto di essere donna sarà, sicuramente, ostacolato dagli altri componenti della maggioranza (come sempre è stato). Ma sono sicuro che con la tua determinazione e lealtà darai al nostro paese una ventata di novità e freschezza. Ti auguro un futuro meraviglioso per far rinascere il nostro grande Paese. Grande Giorgia!!!!
Hanno inventato il governo dell’emergenza e lo sfrutteranno fino al 2023 , il green pass serve per dividere gli italiani e ridurli all’obbedienza, praticamente è diventato un documento che si rinnova con almeno tre iniezioni all’anno secondo le indicazioni delle case farmaceutiche che hanno trovato l’affare del secolo e un paese unico al mondo (politicamente ininfluente e succube) su cui sperimentare i nuovi “vaccini”
Condivido pressoche’ tutto cio’ che ha espresso chia mi ha preceduto nei commenti.
Vorei solo sperare che quando finalmente si potra’ andare alle urne gli italiani si ricordino di tutte le porcate fatte dal signor Speranza and company devono andare tutti a casa,questa dittatura deve finire ed il prossimo Presidente della Repubblica devono votarlo gli Italiani. Che schifezza abbiamo intorno.
Brava Giorgia Meloni sempre avanti cosi’ e soprattutto prenda le distanze dal Signor Salvini e dal Signor Berlusconi che stanno al governo a fare la comparsa adeguandosi a tutto cio’ che la sinistra impone. Forza Giorgia,forza Fratelli d’Italia.
occorre parlare chiaro ripristino della costituzione, ritorno alla libertà, non come prima perchè già da tempo non esiste la vera libertà, ritorno alla vera democrazia ((“Struttura ideale di governo di una società che si fonda sul principio della sovranità popolare, sulla garanzia delle libertà e su di una concezione egualitaria dei diritti civili, politici e sociali dei cittadini””)) e questo implica eliminazione totale di qualsiasi lasciapassare , totale libertà di ognuno del proprio corpo senza obblighi di alcun genere (il risarcimento non è una oppurtunità quando stai male nessun soldo ti fa star bene), abbattimento dell’idea della UE del passaporto digitale (altro esempio di controllo), eliminazione del limite contante per arrivare alla moneta digitale (altra forma di controllo). Il controllo non è una forma di libertà. Se queste sono le sue proposte credo che potrà attirare a sè le persone e permettersi di governare da sola.
Era ora !
Avete come sempre ragione voi..a meno che il green pass, come dicono in molti serva a monitorare le nostre spese e i nostri movimenti..grazie sempre x tutto quello che fate,siete meravigliosi!
Carissimi di Fratelli d’Italia,
vorrei lasnciare dal vostro sito la mia condidatura come ministro per i Lavori Pubblici.
Infatti, avendo smesso di fare l’ingegnere per via dei troppi errori legislativi, per protesta contro i dirigenti che fermano tutto, per opposizione alle ridicole e astruse direttive ANAC, per le lungaggini, i voltafaccia della politica locale, i pasticci della politica nazionale (vedi Ponte Morandi, MOSE di Prodi, strada Salerno Reggio…).
Penso di essere la persona giusta: sono consapevole che è tutto da RIFARE!
Fatemi sapere, nel caso, come posso collaborare con Voi.
Vi ringrazio dell’attenzione e Vi porgo i miei migliori saluti
Enrico Masala
Dicono che il vaccino salva dal Covid e che non e’ sperimentale. Ma come fanno a dire che non e’ sperimentale quando dopo aver fatto la prima, la seconda e la terza dose si puo’ tranquillamente prendere il virus? A questo punto, ormai, bisogna aprire tutto. Chi si infetta si cura, oltre al vaccino ci sono le cure domiciliari che non ti fanno andare in ospedale. Ormai e’ cosa certa, non c’e’ piu’ lo spauracchio della “vigile attesa” che ti portava in ospedale e poi sappiamo come andava a finire. Liberi, finalmente!!!!
Concordo pienamente con tutte le dichiarazioni esternate dai parlamentari dì fratelli d’Italia purtroppo la coerenza, intelligenza e raziocinio degli altri parlamentari lascia tantissimo a desiderare, l’atteggiamento comunque in entrambi i casi verrà fortemente ripagato . Avanti così con forza e coraggio,prima o poi si vedranno i risultati sperati
NO NAZIPASS, NO OBBLIGO VACCINALE OVER 50 E OVER/UNDER QUALSIASI ETA’, MA LIBERTA’ DI SCELTA! BASTA CON QUESTO REGIME TOTALITARIO CHE STA OPERANDO LA DISTRUZIONE DEL NOSTRO PAESE. NESSUN PERDONO PER FAUTORI E COMPLICI, A TUTTI I LIVELLI !!!
Spero solo che i responsabili di questi abomini vengano processati e condannati.
Dobbiamo andare a elezioni anticipata!!! Con questo governo non c’è la facciamo più!!!!
Non sono d’accordo, sono per il green pass e al vaccino obbligatorio e non mi interessa la manciata di voti che potrebbe portare questo atteggiamento politico, penso ed esprimo il mio pensiero pur rimanendo coerente don Fratelli d’Italia
Perché sei un servo del sistema pronto a piegarti di fronte a chi scende l’Italia vergognati
D’accordo, ma è il modo con cui stanno obbligando/ ricattando, gli Italiani, che è sbagliato.
L’obbligo del greenpass, può andare bene per tutto, ma non per andare a lavorare e neanche per le poste o le banche. Se mi arriva una raccomandata dall’Ag Delle Entrate o una multa e non sono a casa, devo per forza andare in posta, ma senza greenpass non me la danno, dopo 8 gg si è perfezionato il tempo per ritirarla, ma io non so cosa c’è dentro. Di chi la colpa? E’ il concetto di vita reale che manca ai politici, per questo sono lontani dai veri problemi e dal popolo. Inoltre in un momento di difficoltà a nuotare per sopravvivere non mi sembra il caso di aumentare i pesi da portare, prima o poi si annega.
la shoah è iniziata con una discriminazione sanitaria, per quanto siamo in tempi diversi, ricreare e utilizzare certi strumenti discriminatori è un abominio, chi non è contrario a certi sistemi è complice come lo sono stati a suo tempo quelli che non si sono opposti alla discriminazione sanitaria ad opera dei nazisti, è gravissimo che ci sia chi non capisce certe cose, indipendentemente dal contesto storico diverso il concetto è lo stesso.
Da impiegata statale il vaccino lo abbiamo dovuto fare per forza se no niente entrata al lavoro e dopo un mese rischio di licenziamento, questa si può chiamare democrazia? penso che siamo sotto dittatura
Se almeno il 50% di quelli come te avessero avuto il coraggio di opporsi come abbiamo fatto noi che rappresentiamo il 20 % degli italiani nn saremmo arrivati a questo punto . Bastava dire no e nn avrebbero certo potuto licenziare tutti . Dire no come hanno fatto in tanti altri paesi ma si Sto arrivando! Che gli italiani sono e rimangono in branco di pecoroni . Nsonlonnegku anni 20-30 hanno saputo alzare la testa d conquistare un posto al sole . Unico partito che tiene il punto è rimane sul campo lottando è CASAPOUND
Questo governicchio è in mano a un pugno di inetti ricattatori e criminali. Come mai il “supremo garante” della Costituzione, oltre che a “sacrificarsi” per il bene dell’Italia, non fa caso a questa deriva pericolosa?
a chi lascia che continui l’obbligo vaccinale per gli over 50 non dò il mio voto né quello di tutti i miei parenti e conoscenti. Quella porcata che chiamano vaccino e che non è altro che un siero genico non ancora autorizzato in quanto la scadenza dei test scade alla fine del 2023 porterà una devastazione nel mondo in quanto le persone vaccinate avranno permanentemente meno anticorpi e quindi saranno esposte a più infezioni a differenza di quelle che non sono state sottoposte allo pseudo vaccino
Questo è parlare bravo ! Altro che Quell’imbecille che giustifica il green pass e l’obbligo vacicinsle
Quello che è altrettanto scandaloso è il vedere quanti ci stanno mangiando sopra…..
Certo che fa specie che il più grande promotore del green Pass sia l’esponente di un partito che si chiama LIBERI E UGUALI.
Devono aver frainteso cosa significa libertà ed eguaglianza
Grande osservazione
Siamo con Voi con tutte le nostre forze!!! Questo sopruso becero e INCOSTITUZIONALE DEVE FINIRE!! Mi meraviglio della Lega che sostiene questo governicchio , ma non mi meraviglio di FI, perché , purtroppo , mi pare che dimostrino coerenza pari a zero!! VOI TENETE DURO E LOTTATE PER NOI, per favore!! Prima o poi si dovrà pur votare…. Un’osservazione: è intollerabile che il presidente del consiglio (volutamente minuscolo) si permetta di sindacare il Parlamento… Inaudito!!! Se non gli sta bene, SI DIMETTA SUBITO!!!!
Il problema è che è stato messo lì da mattarella (altri 7 anni di guai per l’Italia) come garanzia per i soldi a strozzo che l’ “europa” farà pagare, oltre che a noi, purtroppo anche ai nostri figli. Dunque non si dimetterà, anche se la figura che sta facendo è veramente meschina…..
Finalmente da noi in Svizzera siamo tornati alla normalità. Era ora, questo Green Pass ha rovinato le attività sociali e addirittura intaccando quelle familiari. Grande Giorgia!
PREPRESIDENTE NON SARETE MAI SOLI FRATELLI D’ITALIA FINO ALLA MORTE SIDENTE nnpPre
Si, okay, ma ho letto che rimane l’obbligo vaccinazione per gli Over50, una PORCATA!
Mantenere il green pass dopo la fine dello stato di emergenza, oltre a costituire un abominio giuridico, rappresenta un insulto all’intelligenza umana.
Questa gente che si riempie la bocca di democrazia, libertà, diritto (inteso come disciplina giuridica), rispetto per il prossimo e poi sostiene l’adozione del green pass…non sa cosa sia la DECENZA!!!
Bene così Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia, gli italiani ringraziano e sapranno dimostrare in tantissimi di aver apprezzato (almeno lo spero…!)
Magari vi attivaste veramente occorre una grande manifestazione di piazza sla politica della carota è finita occorre passare al bastone . Una canaglia comevDraghi supportato da gentaglia come aletta e Salvini e berlusconiane Dracaousce solo questo modo di comunicare