Roma, Meloni: emergenza sicurezza nella Capitale, FdI presenterà interrogazione a Lamorgese

«Emergenza sicurezza a Roma. A Centocelle due tunisini avrebbero minacciato, aggredito, rapinato e abusato sessualmente di un minorenne di 17 anni e di sua madre. Una vicenda mostruosa che conferma la grave situazione di illegalità che vivono alcuni quartieri della Capitale. Un plauso alle Forze dell’Ordine che hanno arrestato i due tunisini e che li hanno assicurati alla giustizia. Fratelli d’Italia presenterà un’interrogazione al ministro dell’Interno Lamorgese per chiedere interventi urgenti per garantire la sicurezza dei cittadini».

Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

2 Commenti

  1. Sono risorse e quindi verranno messi agli arresti domiciliari.Cara Giorgia puoi farne 100 di interrogazioni non serviranno a nulla.Chiaramente a Tele Kiev ovvero i vari TG nazionali nessuna notizia al riguardo.

  2. Cara , carissima GIORGIA, purtroppo alla Lamorgese hanno tappato entrambe le orecchie e -dato che ha il cervello offuscato similFornero- certe notizie non le conosce.
    Ci fosse stata lei al posto di quelle 2 vittime -scorta permettendo- sarebbe stato l’optimum e forse una lucina le si sarebbe accesa nel suo buio cerebrale.
    Speriamo nella prossima occasione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,376FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati