Sondaggio Porta a Porta, FDI primo partito e il centrodestra vola oltre il 50%.

Fratelli d’italia sul gradino più alto del podio per NOTO sondaggi, in una rilevazione commissionata per il programma Porta a Porta condotto da Bruno Vespa su Rai 1.

Secondo il campione del sondaggio oggi è al 20%, partito con più consensi in Italia, mentre seguono il PD e la Lega con rispettivamente il 19 e il 18 circa. Forza Italia guadagna terreno e recupera fino all’8,5%.

I dati descrivono un centrodestra in netto vantaggio visto che a questo punto sommando le cifre di -LEGA-FI-NOI -CI raggiungerebbe il 50,5%, mentre le sinistre – compreso il M5S fermo al 14%, restano indietro non superando il 36,5% dei consensi.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

7 Commenti

  1. il vero problema NON è essere il primo partito ma la gestione strategica del governare e fare le scelte giuste delle persone, reali programmi ben strutturati e realizzabili in tempi certi, liberarsi di TUTTI i Funzionari che metterebbero dei paletti o “giochetti” per la funzionalità e gestione. Oggi si ha la reale possibilità di eleggere un Presidente della Repubblica che sia NON collegato alla sinistra, perdere questa occasione vorrà dire perdere qualsiasi speranza di poter governare, NON ripetere l’orrore fatto da Berlusconi facendo accordi con il Clan D’Alema…..è morte certa!

  2. sono contento dei risultati, soltanto non riesco a capire come mai noi siamo sempre in vantaggio e poi le leve del potere le ha sempre in mano il PD. Capisco che molti italiani sono ancora cogl…i nel votare un partito che ci ha portato alla disgregazione del paese ma avere sondaggi che riportano il PD al 19% è un insulto all’intelligenza umana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,677FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati