Nutriscore. De Carlo (Fdi): Da Francia e Riccardi posizioni anti-italiane contro le democratiche scelte del Parlamento italiano

“Sono inaccettabili posizioni anti-italiane quelle dell’ex presidente dell’Istituto Superiore di Walter Ricciardi, espresse in questi giorni su uno dei principali quotidiani francesi, e dello stesso governo francese verso le democratiche indicazioni contro il prese più volte, su mia mozione, dal Parlamento italiano. Il è un sistema che vuole penalizzare e discriminare il cibo italiano, eccellenza a livello mondiale, invidiato e copiato in tutto il mondo, ed asse fondamentale della nostra economia nazionale. Queste prese di posizione contro la volontà del Parlamento e del popolo sono solamente assist alle multinazionali che fanno della globalizzazione e dell’omologazione dei prodotti il loro unico interesse”.

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Luca De Carlo, presidente della Commissione Industria, commercio, turismo, agricoltura e produzione agroalimentare al Senato e responsabile nazionale del Dipartimento Agricoltura di FdI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Discussioni

12,072FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati