Occupazioni, Rampelli (Vpc-Fdi): “Cittadini ed esercenti rispettano regole e centri sociali fanno feste clandestine. Dov’è Lo ? Depositata Interrogazione

“Deve finire questa storia secondo cui chi non rispetta le regole viene lasciato impunito.  E’ accaduto a Torino nel centro sociale torinese Gabrio, dove gli occupanti qualche settimana fa hanno pensato bene di festeggiare la prima domenica di chiusura totale – dovuta alle restrizioni – con un festino abusivo.

In barba ai protocolli che normano il distanziamento fisico, assembramenti, musica e partite di ping-pong alla faccia dei cittadini torinesi e dei tanti italiani chiusi in casa che rispettano con grande sacrificio le disposizioni dei decreti governativi. È evidente che i centri ‘sociali’ okkupati dai vecchi arnesi dell’estrema sinistra sono aree franche dove vige l’impunità e impera l’illegalità.  Su questa Vicenda abbiamo depositato un’interrogazione al ministero dell’Interno anche per denunciare quanto avviene   quotidianamente – e ben prima della – in altre città italiane con edifici occupati da Milano a Napoli fino a all’ex Snia Viscosa e  nello Spin Time Labs in via Santa Croce in Gerusalemme conosciuto alle cronache per feste illegali facendo cassa con vendita di alcolici e musica. Nel frattempo il Governo lascia chiusi e ristoranti in Italia mentre.  dove sei?”

E’ quanto dichiara in una nota Fabio Rampelli, vicepresidente della e deputato di Fdi.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,178FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x