Offese a , Procaccini (): “Odiatore seriale. L’Universita’ di Siena licenzi immediatamemnte Gozzini”

“In questo clima di odio, di criminalizzazione del dissenso, sorprendono fino a un certo punto gli insulti di questo docente universitario nei confronti di .

Ciò che davvero amareggia è pensare alle giovani generazioni costrette ad ascoltare le lezioni del professor Gozzini, i suoi distillati quotidiani di ideologia vetero comunista.

Mi auguro che l’Università di Siena, con i suoi otto secoli di prestigio accademico e culturale, licenzi immediatamente questo odiatore seriale e pretenda un risarcimento per il danno di immagine subito.

E’ davvero disdicevole, invece, verificare come da sinistra venga puntualmente fatta oggetto di attacchi e offese gravi sui media e in rete, senza ricevere solidarietà e indignazione alcuna da chi, invece, è sempre pronto a prendere le difese di chi arriva perfino a strumentalizzare ogni atto di vera o presunta discriminazione”.

Lo afferma l’europarlamentare di -ECR Nicola Procaccini, commentando le offensive dichiarazioni rilasciate a Controradio dal professor Giovanni Gozzini.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,351FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x