Oggi a Roma il premio “Eccellenza Donna” organizzato da FdI

Ore 11, Senato della Repubblica, sala Caduti di Nassirya

Oggi, nell’ambito delle celebrazioni della Giornata internazionale della donna, si terrà a , alle ore 11, presso la sala Caduti di Nassirya del Senato della , il “Eccellenza donna”. Questo sarà aperto dai saluti del presidente di Fratelli d’Italia, , e proseguirà con la partecipazione del senatore di FdI Isabella , responsabile nazionale del Dipartimento Pari opportunità, e Valori non negoziabili, di Cinzia Pellegrino, coordinatore del Dipartimento tutela vittime, di Chiara La Porta, vicepresidente di Gioventù Nazionale.

I Dipartimenti “Tutela vittime” e “Pari Opportunità, e Valori Non Negoziabili”, insieme a Gioventù Nazionale, hanno promosso per la Giornata una serie di iniziative sul territorio, incentrate sul tema delle eccellenze femminili. E’ in quest’ottica e con questo spirito che è stato deciso di istituire il e di premiare alcune leader e personalità femminili che da italiane si sono distinte per i risultati ottenuti in campo accademico e professionale, culturale ed artistico, sportivo, nel associativo e nel non profit.

Nel corso dell’iniziativa organizzata a , la Targa celebrativa del “Eccellenza Donna” sarà consegnata alla professoressa Maria Rita Parsi, psicologa e psicoterapeuta, scrittrice e docente universitaria; componente dell’“Osservatorio Nazionale per l’Infanzia e l’Adolescenza” e fondatrice e Presidente della “Fondazione Movimento Bambino Onlus”. La professoressa Parsi si è sempre distinta, in Italia ed all’estero, per i meriti scientifici e per l’impegno sociale profuso nella difesa dei bambini e nella tutela degli adolescenti e delle relazioni inter familiari.

per accrediti: tutelavittime@fratelli-italia.it

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,195FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x