Oggi le esequie di Leonardo Del Vecchio al PalaLuxottica di Agordo

Razzolini: “Uomo e imprenditore che ha incarnato i valori della gente veneta".

Il consigliere regionale Tommaso Razzolini del gruppo consiliare Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni ha preso parte oggi giovedì 30 giugno 2022 alle esequie del presidente di EssilorLuxottica Leonardo Del Vecchio al PalaLuxottica di Agordo.

“Essere presente all’ultimo saluto del presidente Del Vecchio è un atto dovuto a una persona e a un imprenditore che ha incarnato i valori nei quali crede la nostra gente e che rappresentano l’ossatura della nostra Regione: lavoro, sacrificio e cultura dell’impresa. Lo dico da consigliere regionale che proviene da una famiglia di imprenditori dell’occhialeria, un settore chiave che tra l’Alta Marca Trevigiana e il Basso Feltrino ha dato vita negli anni ad un distretto di riferimento a livello internazionale, dove l’apporto di Luxottica è stato importante”.

“La grande partecipazione di oggi dimostra lo spessore del presidente Del Vecchio, un esempio di imprenditore che faremo fatica a dimenticare e un modello di uomo al quale ispirarsi anche in futuro per far crescere il nostro Veneto”.

Così il consigliere regionale Tommaso Razzolini del gruppo consiliare Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.