On. Zucconi (FDI): “Altro che monopattini, gli italiani aspettano ancora la liquidità per vivere e ripartire”

La Cassa di integrazione non è mai stata pagata, in molti stanno ancora aspettando il bonus da 600 euro, un decreto liquidità che prevede tutto tranne la liquidità: insomma, se già stavamo vivendo uno dei momenti più bui della nostra storia a causa di una pandemia, questo governo lo ha reso definitivamente nero.

E l’apice si è raggiunto nel dl rilancio, nel quale sono inseriti ben 150 milioni per il bonus monopattino e solo, dico solo, 50 milioni sulla disabilità.

Lasciando da parte l’interrogativo se i monopattini possano valere più dei disabili, mi domando con quale criterio sia stata fatta questa scelta: credono veramente che nelle grandi città si possa raggiungere il posto di con questo mezzo di trasporto? Che un pendolare di Roma o Milano la mattina possa viaggiare in mezzo al traffico fino all’altro lato della città, magari sotto la pioggia, con il monopattino? Via, non scherziamo. Va bene il decongestionamento e la tutela dell’ambiente, ma così si rischia che diventi uno strumento più pericoloso del virus stesso. E’ l’ora che il governo inizi a pensare seriamente ai reali problemi degli italiani, facendo arrivare la cassa di integrazione e la liquidità che serve per vivere e ripartire, altro che monopattino!

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,495FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati