Open Arms, Meloni: Solidarietà di FdI a Matteo Salvini, siamo al tuo fianco

«Solidarietà di Fratelli d’Italia a Matteo che oggi affronterà un’altra udienza di un processo in cui è imputato per aver fatto semplicemente il suo da ministro: difendere i confini nazionali e contrastare gli sbarchi illegali. Forza Matteo, in questa battaglia siamo al tuo fianco».

Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

2 Commenti

  1. se da un lato merita solidarieta’ dall’altro lato merita il disonore, per aver tradito gli elettori del centro destra con l’alleanza al governo nazista Draghi e Mattarella.

  2. Purtroppo Salvini fu costretto a questo passo ,anche da alcuni fattori:1.parte del partito ha tendenzialmente voglia di occupare “il centro”.2.(determinante)la Magistratura,similmente a quanto già fatto con Berlusconi ai tempi,gli ha fatto capire ,indicendo i processi contro,che doveva cambiar rotta,pena la condanna.Salvini ha scelto di buttarsi nella mischia di centro per proteggersi,e valutando che ,tanto questo governo non conta nulla:decide solo Draghi….Fu quindi ,si un tradimento degli elettori ma costretto da gravi istanze tattiche messe in opera dai “democratici” (che non lo sono per nulla…!!)SPeriamo che gli elettori capiscano e continuino a votare decisamente a dx.Se no non se ne viene più fuori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,664FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati