Ospedale Castelfiorentino. Torselli (FdI): “Vergognoso post del sindaco Falorni”

“Noi facciamo il nostro dovere, lui cosa ha fatto per i suoi cittadini? Giani e Bezzini prendano le distanze dal sindaco Falorni”

“Sono allibito dall’atteggiamento del Signor Falorni che descrive come ‘passeggiate in cerca di fotografie’ il delle opposizioni di controllare e verificare le condizioni delle strutture sanitarie della Regione. Chiederò ufficialmente al governatore Giani ed all’assessore Bezzini di prendere le distanze da questo atteggiamento dispregiativo nei confronti della democrazia e delle opposizioni che, il Signor Falorni dovrebbe saperlo, rappresentano centinaia di migliaia di cittadini toscani”. Così Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, in merito alle dichiarazioni del sindaco Alessio Falorni sul sopralluogo che Fratelli d’Italia farà all’ospedale di Santa Verdiana lunedì prossimo.

“Se il Signor Falorni – prosegue l’esponente del partito di Giorgia Meloni – sa già che l’ospedale di Santa Verdiana versa in uno stato di degrado e di incuria, anziché scriverlo su Facebook, avrebbe fatto meglio ad intervenire. Noi facciamo il nostro dovere, lui cosa ha fatto per i suoi cittadini? ”.

“E’ intollerabile – conclude Torselli – che un sindaco si permetta di offendere così le opposizioni. Un modo di fare sin troppo diffuso tra i primi cittadini del Partito democratico, ci chiediamo se non abbiano qualcosa da nascondere. Il post del Signor Falorni è vergognoso”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,390FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati