Ospedale Cecina, Petrucci (FdI): “Serve una riorganizzazione degli spazi per avere una gestione più efficiente del Pronto Soccorso”

Visita, stamani, del Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, che presenterà un atto in Commissione Sanità

Prosegue il tour del Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Diego Petrucci, negli ospedali di periferia. Stamani ha visitato il presidio sanitario di Cecina, insieme a Mirta Merli, responsabile FdI di Cecina, a Giacomo Lensi, Coordinatore provinciale di , e Antonella Scocca, membro del Dipartimento Sanità di FdI.

“Chiederò una riorganizzazione degli spazi in modo da poter avere una gestione più efficiente del Pronto Soccorso di Cecina. Non serve un intervento infrastrutturale ma è sufficiente riorganizzare diversamente gli spazi interni già esistenti. Nei prossimi giorni presenterò un atto in Commissione Sanità per andare alle richieste degli operatori dell’” annuncia il Consigliere Petrucci.

“Come Fratelli d’Italia di Cecina ci siamo presi l’impegno, insieme al Consigliere regionale, di essere di supporto al grande lavoro che, quotidianamente, stanno facendo i nostri medici” ribadisce Mirta Merli.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,166FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x