Firenze, Capecchi (FdI) : “Necessario fare luce sulla gestione del Parco di Massaciuccoli”

“Ritengo necessario fare luce sulla dell’Ente Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli. La commissione competente si è infatti ritrovata ad esprimere il proprio parere sul bilancio preventivo 2020 senza essersi prima espressa sul rendiconto del 2019”. È quanto afferma il consigliere regionale di Fratelli d’Italia e vicepresidente della commissione Alessandro Capecchi.

“Gli uffici della Regione hanno riscontrato poca negli dell’Ente oltre a notare una mancanza di trasparenza per quanto riguarda le concessioni venatorie e di alcuni beni immobili”, spiega Capecchi.

“A seguito delle problematiche emerse durante la commissione del 2 marzo ho dunque voluto approfondire la questione tramite un accesso agli atti dell’Ente – sottolinea il consigliere -. Nello specifico ho richiesto di venire a conoscenza di quanto è fatto nel 2020 per la venatoria (per quanto attiene la cattura e la di selezione); di tutti gli atti di disposizione del patrimonio immobiliare; della documentazione relativa alla nuova organizzazione dell’Ente in vigore dal 1° marzo 2021; di tutti i contratti di locazione attiva e passiva”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,557FansLike
5,577FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x