Parco, Petrucci (FdI): “Valorizzare l’enorme patrimonio e tutelare i posti di lavoro”

“Auguri di buon al nuovo Consiglio direttivo del Parco di San Rossore, Migliarino e Massaciuccoli ed al Consiglio della Tenuta di San Rossore”

“Faccio gli auguri di buon al nuovo Consiglio direttivo del Parco di San Rossore, Migliarino e Massaciuccoli ed al nuovo Consiglio della Tenuta di San Rossore, in particolar modo a Livia Paola Nuvoli per il Consiglio del Parco e a Fabrizio Grossi per quello della Tenuta. Ci sarà tanto da lavorare soprattutto nell’ottica di valorizzare l’enorme patrimonio, naturalistico e imprenditoriale, a disposizione di questo straordinario pezzo di Toscana, tutelando i posti di presenti” dichiara il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Diego Petrucci.

“Invito a compiere, nelle prossime settimane, una ricognizione importante degli immobili del Parco, ed a verificare i trattamenti riconosciuti ai dipendenti, coloro che hanno gli alloggi di servizio. Non vanno trascurate le istanze dei dipendenti rispetto all’ultima presa di posizione del Consiglio uscente, delegittimato proprio dal fatto che fosse in scadenza. Bisogna evitare di mortificare chi per anni si è speso per la cura del Parco, tanto più in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo dal punto di vista economico ed occupazionale”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,912FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x