“La riappropriazione degli spazi è una delle sfide più importanti di questo tempo! Un tema a me caro sin da quando ero in consiglio comunale. Stamani, ho partecipato con soddisfazione all’inaugurazione del Parco di via Norvegia a Cisanello, un’area verde riqualificata e attrezzata, realizzata nella sede dell’ex asilo Timpanaro. Un’area che per oltre 30 anni è rimasta nel più assoluto abbandono e degrado, con fenomeni di illegalità e marginalità, adesso riqualificata e messa a nuovo, con attrezzature per il gioco dei bambini e con strutture che permettono la socializzazione degli abitanti del quartiere” dichiara il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Diego Petrucci.
“La riqualificazione della zona di via Norvegia era un impegno che avevo preso durante la campagna elettorale per le regionali, insieme all’assessore ai Lavori Pubblici Raffaele Latrofa e al capogruppo di Fratelli d’Italia Maurizio Nerini. Un successo dell’amministrazione Conti e di Fratelli d’Italia, che si sono sempre spesi per le aree più popolari e periferiche della città” sottolinea Petrucci.
“Un altro tassello di riqualificazione degli spazi che andiamo a porre nella periferia della città. Dove c’era il degrado oggi ci sono giochi per i bambini, un bel gazebo in legno per le famiglie e anche un campo da bocce per fare della sana attività sportiva, conviviale all’aperto. Spero, presto, di andarci a fare una partita a bocce con gli amici!” dichiara Maurizio Nerini.