Parco via Norvegia , Petrucci (FdI): “La riappropriazione degli spazi è una delle sfide più importanti del nostro tempo!”

Nerini: “Un altro tassello di riqualificazione degli spazi”

“La riappropriazione degli spazi è una delle sfide più importanti di questo tempo! Un tema a me caro sin da quando ero in consiglio comunale. Stamani, ho partecipato con soddisfazione all’ del Parco di via Norvegia a Cisanello, un’area verde riqualificata e attrezzata, realizzata nella sede dell’ex Timpanaro. Un’area che per oltre 30 anni è rimasta nel più assoluto abbandono e , con fenomeni di illegalità e marginalità, adesso riqualificata e messa a nuovo, con attrezzature per il gioco dei e con strutture che permettono la socializzazione degli abitanti del quartiere” dichiara il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Diego Petrucci.

“La riqualificazione della zona di via Norvegia era un impegno che avevo preso durante la campagna elettorale per le regionali, insieme all’assessore ai Lavori Pubblici Raffaele Latrofa e al capogruppo di Fratelli d’Italia Maurizio Nerini. Un successo dell’amministrazione e di Fratelli d’Italia, che si sono sempre spesi per le aree più popolari e periferiche della città” sottolinea Petrucci.

“Un altro tassello di riqualificazione degli spazi che andiamo a porre nella periferia della città. Dove c’era il oggi ci sono giochi per i , un bel gazebo in legno per le famiglie e anche un campo da bocce per fare della sana attività sportiva, conviviale all’aperto. Spero, presto, di andarci a fare una partita a bocce con gli amici!” dichiara Maurizio Nerini.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,243FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x