Pd, Meloni a Letta: se vuoi possiamo fare confronto tra quello che ho detto io e il tuo programma opposto

“Una volta tanto sono d’accordo. Ma siete voi che avete scatenato l’inferno sulle mie parole. Sei tu che dici di pensarla al contrario. Però se vuoi possiamo fare un confronto tra quello che ho detto io e il tuo programma ‘opposto’”.

Lo scrive su Twitter il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, replicando alla risposta di Enrico Letta al tweet che la leader di aveva fatto questa mattina in cui scriveva: “Grazie Enrico, è un bene che gli italiani siano informati sui vostri piani per il futuro della Nazione”, allegando la grafica: “Enrico Letta dice No al della nostra gente, a confini sicuri, alla cultura della vita. Sì alla grande finanza internazionale, all’ incontrollata, all’abisso della morte”.

 

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

  1. Bravissima Giorgia ! Sei riuscita a far dire a Letta che NON HA LA CAPACITA’, fantastico ! Conoscendo la sua storia universitaria mi ero sempre chiesta come era stato possibile che diventasse prof a Science PO a Parigi, poi ho saputo che era stato al Bilderberg e tutto è diventato chiaro… Ora nel tweet lo dice lui stesso che “è superiore alle mie capacità”, ammette di essere un incapace! E’ solo capace di fare il portaborsa di Napolitano che gli ha consegnato il PD e dei poteri forti che lo spingono !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,495FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati