Pe sostiene le Nuove Tecniche Genomiche. De Carlo (FdI): “Ottimo segnale, il lavoro sulle TEA apprezzato anche in Europa”

“La posizione del Parlamento Europeo a sostegno delle NGT – Nuove Tecniche Genomiche è certamente un ottimo segnale. Abbiamo sempre sostenuto la necessità di una revisione delle norme europee, ed ora anche il Parlamento ha capito questa esigenza; un cambio di pensiero che mi rende orgoglioso, frutto del grande lavoro fatto dal Governo italiano sulle TEA – Tecniche di Evoluzione Assistita, arrivate alla sperimentazione in campo grazie ad un mio emendamento. L'Italia si è quindi resa apripista di un cammino europeo che porterà il mondo dell'agricoltura a coniugare le tradizioni del passato con l'innovazione e la ricerca, affrontando le sfide del cambiamento climatico con una visione completamente diversa dalla propaganda pseudo-ambientalista vista fino ad oggi”:

Così il senatore di Fratelli d'Italia Luca De Carlo, presidente della IX Commissione – Industria, commercio, turismo, agricoltura e produzione agroalimentare, sul voto odierno del Parlamento Europeo in merito alle NGT – Nuove Tecniche Genomiche.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x