“Per una nuova destra”, Speranzon e De Carlo presentano a Mestre il nuovo libro di Capezzone

Saranno il senatore e coordinatore veneto di Fratelli d’Italia Luca De Carlo e il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Regionale Raffaele Speranzon a presentare domani, sabato 18 dicembre, il nuovo libro di Daniele Capezzone “Per una nuova destra. Antitasse, pro libertà, dalla parte dei dimenticati dalla sinistra”.
L’appuntamento, organizzato da Fratelli d’Italia, Nazione Futura e Gioventù Nazionale, è per domani sabato 18 dicembre a La Filanda di Piazza Barche a Mestre, con inizio alle ore 16.00.
“Progredire mantenendo è uno degli obiettivi che si pone la destra”, afferma Speranzon. “Identità, storia e tradizioni rappresentano la solida piattaforma, le fondamenta, su cui costruire la casa per la società di domani”.
“La destra oggi in Italia vale il 20% : un dato storico, mai accaduto prima”, aggiunge De Carlo “Di certo però non ci accontentiamo: sappiamo di poter contare già su un elettorato consolidato e l’obbiettivo è quello di crescere ancora”.
L’incontro sarà aperto dai saluti di Fabio Raschillà, coordinatore di Fratelli d’Italia per la città di Venezia; di Marco Mestriner e Enrico Ellero, di Nazione Futura Venezia; di Luca Benetti, Presidente della Federazione Provinciale di Venezia di Gioventù Nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,597FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati