Piano Faunistico-venatorio, Fantozzi (FdI): “L’assessore Saccardi dialoghi e incontri tutte le associazioni dei cacciatori”

Lo chiede il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, che ha ricevuto le segnalazioni di alcune associazioni escluse da un incontro con un rappresentante regionale a Poggibonsi e che ancora non hanno ricevuto bozza del Piano faunistico-venatorio

“Il Piano faunistico-venatorio è tema di grande importanza e impatto sul territorio e nel confronto con le varie associazioni di cacciatori della Cabina di regia l’assessore Saccardi deve cercare di dialogare e incontrare tutti. Invece, abbiamo ricevuto segnalazioni di alcune associazioni venatorie che non sono state invitate a partecipare ad un incontro in programma a Poggibonsi e che, soprattutto, ancora non hanno ricevuto bozza del Piano Faunistico Venatorio Regionale. Non è corretto che questo documento fondamentale per la gestione della fauna venga discusso da un membro della segreteria dell’Assessore Saccardi soltanto con alcune associazioni venatorie. Chi deve garantire la trasparenza e la massima partecipazione non può operare una divisione nel mondo dell’associazionismo venatorio. E’ necessaria una politica inclusiva di tutte le componenti agricole e venatorie regionali” dichiara il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,407FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati