Piano Faunistico Venatorio, Fantozzi (FdI): “Tema di grande impatto sul territorio. Fondamentale il dialogo tra mondo venatorio, agricolo e ambientale”

Convegno venerdì 11 marzo alle ore 14.00 presso il Foro Boario di Lucca. “Un incontro per fornire informazioni e prospettive sul piano faunistico-venatorio”

“Verso il Piano Faunistico Venatorio della Regione Toscana”. E’ il titolo del convegno che si terrà venerdì 11 marzo, dalle ore 14.00, presso il Foro Boario di Lucca, organizzato da Cocam – comitato organizzazione convegni ambientali. Presenti, tra gli altri, il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi, vicepresidente della Commissione Sviluppo economico e rurale e componente della Commissione Aree Interne, l’ex Dirigente dell’Attività Faunistico Venatoria della Regione Toscana, Paolo Banti, il Presidente Unione regionale Cacciatori Appennino, Carlo Pelliccioni, il rappresentante dell’Unione provinciale Agricoltori Firenze – Confagricoltura, Giacomo Matteucci, e la Coordinatrice della Delegazione toscana Odav (Osservatorio Diritto Agroalimentare e Vitivinicolo), Mara Nicodemo.

“Il Piano faunistico venatorio è un tema di grande impatto sul territorio, fondamentale il dialogo tra mondo venatorio, agricolo e ambientale. Si tratta di un convegno tecnico che serve a dare informazioni e prospettive sul Piano faunistico venatorio, mettendo assieme allo stesso tavolo i vari soggetti interessati, esperti della materia e rappresentanti politici. E’ necessario un dialogo tra tutte le componenti agricole e venatorie regionali” dichiara il Consigliere regionale Fantozzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,389FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati