Piemonte, Delmastro (FdI): Grazie a Cirio, Schillaci e Salvini per Sinergia su Pedemontana e Parco della Salute

“Grazie all’ottimo di sinergia tra il e la Regione Piemonte siamo riusciti a dare ai cittadini piemontesi, in poco più di due mesi, due importanti risposte che attendevano da lungo tempo con lo sblocco della complicata questione della Pedemontana Masserano – Ghemme e con la nomina del commissario straordinario per il Parco della Salute di Torino.

Vorrei ringraziare il Presidente della Regione Cirio e i Ministri Schillaci e per l’intensa e proficua sinergia istituzionale.

Un ringraziamento particolare allo staff del Ministro della Salute che, dopo un incontro istituzionale alla presenza del sottoscritto e del Presidente Cirio, ha lavorato alacremente per la risoluzione del problema indicato.

Abbiamo dimostrato ai piemontesi che quando la Politica c’è le cose vanno veloci e i cittadini ottengono i servizi di cui hanno bisogno. Se il buongiorno si vede dal mattino, ci attendono cinque anni di estreme soddisfazioni e grandi successi.”

È quanto dichiara Andrea Delmastro delle Vedove, Deputato di Fratelli d’Italia e Sottosegretario di Stato alla Giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Discussioni

12,172FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati