Pietrasanta, Zucconi (FdI): “Auspichiamo una convergenza di tutte le forze del centrodestra”.

“È mia intenzione lavorare per mettere a disposizione anche dell’amministrazione di Pietrasanta l’entusiasmo che in questo momento trascina Fratelli d’Italia e da cui Fratelli d’Italia stessa è a sua volta trainata” – questa la dichiarazione del commissario provinciale di Riccardo Zucconi a commento della posizione del partito a Pietrasanta.

“Sono orgoglioso del risultato provinciale che ci vede al 17% e molto soddisfatto del risultato a Pietrasanta, in cui raggiungiamo un ottimo 15% quale unico partito del centrodestra in crescita. Credo che anche in questo comune Fratelli d’Italia abbia il diritto/dovere di contribuire attivamente all’azione della compagine di centrodestra in modo determinante e costruttivo e sono ottimista sul fatto che possano essere trovati i presupposti per una convergenza.

I vivaci ed aperti confronti – forse a volte a toni anche aspri ma sempre maturi – che ci sono stati fino ad oggi in talune occasioni, hanno sempre evidenziato l’impegno e la passione dei nostri rappresentanti sul territorio e il risultato elettorale dimostra che questo costante impegno è letto con favore dagli elettori. Per questo mi auguro che il Sindaco Alberto Giovannetti voglia cogliere la nostra disponibilità e l’occasione di avviare un percorso di coinvolgimento di tutte le forze del centrodestra”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,160FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati