Piombino, Rossi (FdI): ‘Francesco Ferrari, il sindaco della coerenza e credibilità che merita la riconferma’

“Francesco Ferrari è un sindaco che sta governando bene Piombino, per questo merita la riconferma alla guida della città”. È quanto afferma Fabrizio Rossi, Deputato e coordinatore regionale Fratelli d'Italia toscana, presente oggi pomeriggio a Piombino all'inaugurazione della sede elettorale di Ferrari, che di fatto apre la compagna elettorale per le amministrative del prossimo giugno.

“Francesco Ferrari in questi cinque anni di governo della città ha dimostrato di essere una persona equilibrata e un ottimo amministratore, ma soprattutto ha messo in evidenza una grande dote, che in è fondamentale: la coerenza. Una dote, quest'ultima, tanto rara ma al tempo stesso molto preziosa, non sempre facile da praticare, in special modo in una città complicata come quella di Piombino, che veniva da oltre sessant'anni di mal governo da parte del Pd e della della sinistra.

Francesco Ferrari, ha saputo affrontare problemi e sfide non comuni e fatto della credibilità e dell'affidabilità la sua arma vincente. Tutto questo, trova conferma nell'aver messo davanti a ogni cosa il bene della sua città, mantenendo ogni promessa con tenacia e determinazione anche nelle situazioni più critiche. Pertanto, sono fortemente convinto, che l'amico Francesco, sostenuto da tutte le forze del centrodestra e dal variegato mondo civico e della società civile che ha creduto e continua ad avere fiducia in lui, sarà ampiamente riconfermato alla guida della città di Piombino per i prossimi cinque anni”, conclude Fabrizio Rossi.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x