Pisano (FdI): degrado e insicurezza al Parco Matteotti

Condivido dichiarazioni e preoccupazioni dichiarazioni del coordinatore quartese di Fratelli d’Italia Gianni Tanca, del dirigente cittadino Nicholas Secci e della dirigente di Gioventù Nazionale Giulia Anelli sul senso di insicurezza diffusa e di scarse manutenzioni del Parco Matteotti.

Il parco versa in condizioni pietose da anni, tanto che anche durante l’approvazione della variazione di bilancio sull’avanzo di questa estate, il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia ha presentato due emendamenti specifici per intervenire sulle strutture dell’area.

I giochi sono oramai vecchi, mentre la piscina versa in pietoso stato di abbandono. La piccola arena per gli spettacoli è squallidamente abbandonata. Inoltre, cittadini e famiglie lamentano forte preoccupazione per il senso di insicurezza diffuso che si percepisce a tutte le ore, ma soprattutto al calar del buio.

Ce ne siamo ben resi conto il 4 novembre, quando con una delegazione di Fratelli d’Italia e di Gioventù Nazionale abbiamo dedicato un pensiero davanti al monumento del Capitano Eligio Porcu.

L’area ha necessità di un immediato intervento e non di spot propagandistici. Serve una manutenzione adeguata e il controllo dell’area, al fine di prevenire rischi, paure e pericoli per cittadini e famiglie che la frequentano.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati