Pisano (FdI): Milia e maggioranza hanno già la testa sulle regionali

Si avvicinano le elezioni regionali e anche a Quartu Sant’Elena ci sono i primi scossoni.

La maggioranza di centrosinistra vive di annunci e comunicati stampa, preparandosi a lanciare la battaglia sul campo regionale.

La loro narrazione – stando semplicemente alla stampa di oggi – parla di risoluzione di problemi atavici (promettendo sul verde pubblico ”condizioni minime di decoro urbano”), racconta di una imminente mappatura del territorio di Flumini sui problemi dell’acqua attraverso questionari anonimi e millanta quotidianamente la rinascita – termine propagandato non a caso dal centrosinistra – di spazi pubblici e aree comuni.

La realtà è che dall’opposizione denunciamo da anni l‘indecente condizione del verde pubblico, il degrado perenne di piazze e spazi comuni, così come solo dall’opposizione si parla di processi democratici partecipativi in tutte le occasioni possibili.

Fa piacere che però alla maggioranza sia piaciuta l’iniziativa dei questionari anonimi, già promossa da Fratelli d’Italia, tanto da scopiazzarla e riadattarla.

Sta di fatto che i cittadini apprezzano l’originale, come vediamo a ogni banchetto presente sul territorio il fine settimana.

Ad altri lasciamo la propaganda, Fratelli d’Italia non si fa abbindolare e continueremo a lavorare per il bene comune.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x