Piscine, Fantozzi-Petrini (FdI): “Menesini prende in giro i cittadini di Capannori. La piscina comunale non riaprirà prima di fine gennaio!”

“Soltanto ad inizio agosto il sindaco aveva annunciato che sarebbe riaperta a dicembre. Si teme, addirittura, che non riapra prima della prossima primavera”.

“Annunci e smentite, ormai la riapertura della piscina comunale è diventata una telenovela che sta creando non pochi disagi ai cittadini di Capannori ma anche agli atleti agonistici, tra cui tanti ragazzini, che sono costretti a spostarsi altrove. Un danno per tanti bambini e ragazzi del territorio e di tutta la Piana, costretti a trovarsi altre piscine magari non proprio vicine a casa”. Il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi ed il consigliere provinciale e capogruppo a Capannori Matteo Petrini tornano all’attacco dopo il nuovo annuncio del sindaco.

“Menesini prende in giro i cittadini di Capannori. Soltanto il 9 agosto aveva annunciato che sarebbe riaperta a dicembre che la piscina comunale sarebbe stata riaperta a dicembre. A distanza di due mesi circa, l’amministrazione fa, invece, sapere che la riapertura è prevista per fine gennaio. La causa? L’aumento dei costi. Purtroppo, sono mesi che il caro energia sta mettendo in ginocchio strutture sportive pubbliche e private ed era preventivabile un tale scenario. Il consiglio è quello di evitare gli annunci e concentrarsi su risorse e lavori -sottolineano Fantozzi e Petrini- Alcuni frequentatori della piscina temono, addirittura, che la struttura non possa riaprire prima della prossima primavera. Una situazione grottesca, gestita a dir poco male sotto il profilo politico”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,213FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati