Pnrr, Giovine (FdI): “Con rimodulazione governo esprime strategia chiara in favore dell’industria nazionale”

“Grazie allo straordinario lavoro portato avanti dal Presidente e dal Ministro Fitto sul fronte della rimodulazione Pnrr, al tessuto produttivo italiano arriveranno 10,5 miliardi in più. Una spinta fondamentale per le imprese del nostro paese: l'obiettivo è metterle nelle condizioni migliori per affrontare e vincere la duplice sfida della transizione digitale ed ecologica, rendendole sempre più sostenibili e accrescendone al contempo la competitività sui mercati globali”. Lo afferma il Deputato di Fratelli d'Italia Silvio Giovine, componente della Commissione Attività Produttive della dei Deputati.

“Risorse strategiche su cui il ha già un elaborato una programmazione precisa: piano di transizione 5.0, supporto delle filiere net-zero e della decarbonizzazione, agevolazioni fiscali a favore di imprese che intendono realizzare impianti di energia rinnovabile, sostenibilità delle filiere agroalimentari, efficientamento energetico e realizzazione di reti gas ed elettrica” ha aggiunto Giovine.

“Questo governo esprime un'idea chiara di strategia per l'industria nazionale, che dovrà essere altamente competitiva e dovrà riappropriarsi del suo ruolo guida nel contesto europeo ed internazionale. Avanti così, nell'interesse reale di imprese e famiglie e quindi verso la crescita della nostra Nazione” ha concluso il Deputato.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x