PNRR, Meloni: ennesima figuraccia di Letta. Gentiloni afferma che si può correggere.

“Forse così lo capisce pure Enrico Letta. Il Commissario europeo per gli Affari economici, Paolo Gentiloni, spiega che, di fronte all’attuale scenario di crisi, molti governi europei stanno chiedendo qualche concreto aggiustamento ai piani di attuazione del Next Generation EU, come il PNRR italiano. È esattamente quello che Fratelli d’Italia cerca di spiegare da tempo: di fronte alla crisi economica ed energetica, occorre apportare alcune modifiche al PNRR, concepito prima dello scoppio della guerra in Ucraina e pertanto in un contesto radicalmente diverso dall’attuale.
Solo una considerazione di buon senso, contro la quale però la sinistra e i soliti giornali ideologizzati si sono scagliati paventando catastrofi indicibili. Eppure sarebbe bastata una telefonata a Gentiloni per evitare questa ennesima figuraccia”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

2 Commenti

  1. Brava Giorgia ! Certo che le parole di Gentiloni, complice della rovina italiana perpetrata dalla Sinistra, sono una gradita sorpresa… si può cambiare un piano presentato all’Europa! Si stanno svegliando i Commissari europei o è solo Gentiloni che si è ricordato di essere Italiano e forse è stato indicato come Commissario all’economia anche per impegnarsi a difendere gli interessi dell’Italia?? Letta è proprio suonato, spero che a Vicenza non lo eleggano così ce lo leviamo dal panorama politico… Veneti svegliatevi, prima il Veneto, prima l’Italia, MAKE ITALY GREAT AGAIN ! YES WE CAN !

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati