Politica, Petrucci-Compare: “Fratelli d’Italia sarà presente con tutti i suoi rappresentanti alla cena sostegno del sindaco Conti”

“Tanto entusiasmo attorno all’amministrazione di Centrodestra di Pisa”

Fratelli d’Italia sarà presente con tutti i suoi rappresentanti alla cena di domani sera, al bagno Imperiale di Tirrenia, a sostegno del sindaco di Pisa Michele Conti. Il Centrodestra si riunisce per fare il punto su tre anni di buongoverno a Pisa. Parteciperanno il Consigliere regionale Diego Petrucci, gli assessori Sandra Munno, Filippo Bedini e Raffaele Latrofa, i consiglieri comunali ed la coordinatrice comunale Rachele Compare.

“Prendiamo atto dell’ottimo risultato che emerge dalla classifica stilata dal Sole24ore, dove il gradimento del sindaco Conti si attesta al 51%, sopra una soglia che permetterebbe fra due anni di vincere le elezioni amministrative. La città sta cambiando in meglio, tanti pisani se ne stanno rendendo conto, c’è entusiasmo attorno all’amministrazione di Centrodestra. Sappiamo che c’è ancora tanto da fare, ma siamo orgogliosi di rivendicare quanto di buono stiamo facendo” sottolinea il Consigliere regionale Diego Petrucci.

“Incontro estremamente importante, volto ad evidenziare tutto quello che in maniera concreta è stato fatto e per quello che invece ancora dobbiamo fare. Ma, soprattutto, è fondamentale per rafforzare e rilanciare l’azione di governo a Pisa, dopo anni di amministrazione della Sinistra, consolidando la fiducia su Michele Conti” dichiara la coordinatrice comunale di Rachele Compare.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,580FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x