Ponte di Vidor, il ministro Salvini incontrerà i sindaci per il nuovo viadotto. Razzolini (FDI): “Ottima notizia, in contatto anche con il viceministro Bignami”

Il consigliere regionale Tommaso Razzolini del gruppo consiliare Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni plaude all’interessamento espresso dal ministro delle infrastrutture Salvini alla causa del ponte di Vidor che collega i Comuni di Valdobbiadene e Pederobba e le due sponde del Piave nell’Alta Marca trevigiana.

“Da quanto appreso il ministro Salvini si è detto pronto ad incontrare i sindaci dei Comuni limitrofi al ponte di Vidor per sbloccare la progettazione del nuovo viadotto e restituire finalmente all’intero territorio un’infrastruttura adeguata ai tempi e all’ingente flusso di traffico attuale. In questo senso prezioso è stato l’incontro con i parlamentari Coin e Bisa”.

“Seguirò con attenzione gli sviluppi della situazione, precisando inoltre che sono già in contatto con il viceministro Bignami per unire le forze in seno alla coalizione di governo e raggiungere un obiettivo tanto storico quanto necessario per la provincia trevigiana”.

Così il consigliere regionale Tommaso Razzolini del gruppo consiliare Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati