Ponte sul Serchio, Fantozzi-Martinelli (FdI): “Dalla Regione altri 3,6 milioni per il Ponte sul Serchio, è dal 2014 che Lucca e i lucchesi lo aspettano”

Fratelli d’Italia in Consiglio regionale esprimerà voto favorevole all’ulteriore incremento di spesa. “Si è passati dai 15 milioni del 2017 agli attuali 23 milioni di previsione di spesa. Sarà la volta buona?”

“Fratelli d’Italia esprimerà voto favorevole per un ulteriore incremento di spesa del Ponte sul Serchio: 3,6 milioni di euro in più giustificato da un aumento del prezzo delle materie prime. I lucchesi però hanno di che consolarsi: è solo dal 2014 che aspettano un ponte, che ancora lontano dal materializzarsi, che cresce nei costi anno dopo anno. Dal 2019 il costo del ponte è lievitato di quasi 5milioni di euro, si è passati dai 15milioni e 620mila del 2017 a 19milioni e 700mila del 2021e adesso Si prevedono oltre 23 milioni per realizzare il Ponte sul Serchio. Sarà la volta buona per Lucca e per i lucchesi?” si chiedono il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi, ed il capogruppo di in Consiglio comunale a Lucca, Marco Martinelli.

“Il voto favorevole di Fratelli d’Italia, all’ulteriore incremento di spesa per il ponte, dimostra che, nell’interesse dello sviluppo del nostro territorio, andiamo oltre gli steccati ideologici. Vogliamo, però, fatti concreti e non più parole” sottolineano Fantozzi e Martinelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,377FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati