Ponte sul Serchio, Fantozzi-Martinelli (): “Per un’opera attesa dal 2014 nessuna ditta lucchese partecipa alla gara d’appalto”

“Mediaticamente si è voluto far passare che in gara ci sono due ditte del nord Italia ed una di Roma ma le cose non stanno proprio così, possibile che nessuna azienda toscana aveva i requisiti per partecipare?”

“Siamo rammaricati per il fatto che nessuna ditta lucchese partecipi alla gara d’appalto. Possibile che nessuna ditta lucchese o toscana ne avesse i requisiti? Si tratta di un’opera attesa dal 2014, speriamo che questa sia veramente la volta buona per vederne la luce dato che è strategicamente importante per l’Asse suburbano e per snellire il flusso sull’altro ponte di Lucca, oltre ovviamente per una questione di sicurezza” dichiarano il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi, ed il capogruppo in Consiglio comunale a Lucca, Marco Martinelli.

“Mediaticamente si è voluto far passare che in gara ci sono due ditte del nord Italia ed una di Roma ma le cose non stanno esattamente così. In realtà c’è una sola ditta con sede a Cuneo mentre le altre due sono consorzi che partecipano per imprese del Sud. Constatiamo che nessuna ditta toscana è coinvolta in un momento di grave crisi economica, in cui sarebbe fondamentale che il e gli appalti per le grandi opere rimanessero sul territorio regionale” sottolineano Fantozzi e Martinelli.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,569FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x