Porto Torres, Deidda (FdI): proposta di un tavolo di confronto per porre fine ai lavori dell’ex tensostruttura “Lunardi”

“Nella scorsa legislatura, dai banchi dell’opposizione, mi ero già occupato dell’opera incompiuta situata a Porto Torres, l’ex tensostruttura ‘Lunardi’. Gli scorsi esecutivi non hanno mai risposto. Oggi, invece, la pronta risposta del Governo Meloni, con il sottosegretario Ferrante, all’interrogazione della collega di Francesca Ghirra. In qualità di Presidente della IX Commissione Trasporti ho scritto all’ufficio tecnico del Provveditorato interregionale per le opere pubbliche, che ringrazio per avermi fornito un quadro chiaro della situazione”, dichiara Salvatore Deidda, Presidente della IX Commissione Trasporti alla Camera dei Deputati;

“Sarà mia premura, in collaborazione con la stessa collega Ghirra, proporre un tavolo di confronto con la Regione Autonoma della Sardegna, l’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna, il Comune di Porto Torres e la Direzione Marittima di Olbia – Capitaneria di Porto Torres per trovare una rapida soluzione e terminare i lavori nel più breve tempo possibile”, conclude Deidda.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati