Possiamo capire quale logica c’è dietro il vostro terrorismo psicologico?

Ok facciamo finta che sia come dicono loro, facciamo finta che sia vero, diamo per giusto seppur nella fantasia per un attimo che non “battezzarsi” col sacro siero sia sinonimo di inciviltà, di messa a rischio della vita altrui come dice il presidentissimo, che se non mi “battezzo” lui/lei muore come disse Dr. Aghi, che i non battezzati siano dei pericolosi criminali in cerca della “licenza di uccidere”, come è stato detto. Ok, ci sto, voglio seguirvi…allora mi potete spiegare gentilmente, come mai, (visto che abbiamo dato per scontato che i precedenti espressi sopra siano veri) l’ clandestina non si è fermata un attimo? come mai chi viene trovato malato riesce a scappare con facilità come successo due giorni fa a Siculiana, provincia di Agrigento?

Possiamo capire con quale logica mentre da una parte fate entrare la media di 300persone al giorno e ne siete contenti, dimenticandovi della paura, poi la riversate sui vostri concittadini accusandoli di essere in cerca di una licenza per uccidere?

Possiamo riceve una risposta, una sola alle migliaia di incongruenze che tutti i giorni solleviamo, in cerca di verità e di logicità dietro il vostro terrorismo psicologico?

Le vostre continue minacce alla nostra libertà, dovranno pur essere giustificate da qualcosa che appaia anche solo in parte logico o coerente. È possibile capire dove sia il rigore?

Perché io vorrei tanto darvi retta e smettere di cercare la verità affidandomi a quello che mi viene chiesto, mi risparmierei molte grane, avrei molto più consenso, forse già lavorerei con blasonati editori, ma anche quando chiudo gli occhi e mi forzo di credervi, e mi forzo di mettere a tacere la mia coscienza, non ce la faccio. Perché è oggettivamente una presa in gito fare gli ipocondriaci impazziti con i vicini di casa, e accogliere senza controllo e senza possibilità di rimpatrio visto che non si sottopongono a nulla di quello che chiedete invece venga imposto agli italiani. Voglio una risposta!

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,931FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x