Premio ‘La Migliore Italia a Trani: Ventola e Matera (FdI) aprono kermesse Centro Studi Riva Destra domani ore 17.30. Domenica chiude Viceministro Edmondo Cirielli

“La seconda edizione del premio ‘La Migliore Italia’, organizzata dal Centro studi Riva Destra si terrà a Trani (presso Borgo Sole -Vicinale Casamassima, 4) sabato 14 e domenica settembre con Il pay off ‘Tracciare la rotta’ per il trentennale dell’attività di quello che fu il primo storico circolo di Alleanza Nazionale.

Apriranno i lavori, domani 14 settembre, alle ore 17.30 l’europarlamentare Francesco Ventola, Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia, e Mariangela Matera, deputato del collegio BAT. Seguiranno gli interventi del deputato Giovanni Maiorano, del Sen. Cinzia Pellegrino e l’europarlamentare Gabriele Picaro. La manifestazione si concluderà domenica 15 settembre, dalle 10.30, con gli interventi del Vice Ministro degli Esteri, On. Edmondo Cirielli, dell’On. Antonello Aurigemma, Presidente del Consiglio Regionale del Lazio e dell’On. Alberico Gambino, europarlamentare”.

A comunicarlo in una nota sono i promotori dell’iniziativa e componenti dell’Assemblea Nazionale di FDI, Francesco De Noia, Lorenzo Loiacono, e Fabio Sabbatani Schiuma, fondatore del Centro Studi Riva Destra.

“Presenterà la manifestazione -continua la nota- Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice. I premi sono stati designati dalla giuria presieduta dalla Dott.ssa Sandra Amato e saranno consegnati da Laura Marsilio, Federica Nobilio e Raimondo Lima della Direzione Nazionale di FdI.
Tra i premiati -conclude la nota- l’Ammiraglio Carlo Massagli, Presidente del Cda di Sogin (Società Gestione Impianti Nucleari), Don Walter Trovato, Cappellano della Polizia di Stato-reparto Celere di Roma, il Principe Guglielmo Giovannelli Marconi, nipote di Guglielmo Marconi, David Granieri e Alfonso Cavallo della Coldiretti, rispettivamente Vicepresidente Nazionale e Coordinatore regionale Puglia, Ennio Matano, Responsabile Beni Artistici Rai, Giovanni Cubeddu, Consigliere per lo sviluppo di China Media Group – Europa, la tv di stato cinese”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Articoli correlati