Prof presa a sediate, Meloni: riportare autorità e rigore a scuola

“Ancora una aggressione ai danni di un’insegnante. Questa volta addirittura una professoressa ferita a sediate dai suoi alunni. Basta con questa deriva e questo lassismo, bisogna riportare autorità e rigore nelle scuole italiane riconoscendo espressamente la qualifica di pubblico ufficiale agli insegnanti all’interno degli istituti scolastici. Una proposta di legge che Fratelli d’Italia sta presentando in Parlamento in queste ore”.

E’ quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, in merito alla vicenda dell’insegnante ferita a sediate mentre stava tenendo una lezione all’interno dell’istituto secondario superiore “Floriani” di Vimercate (Monza), ieri. La donna, che ha riportato lesioni guaribili in cinque giorni, ha raccontato ai carabinieri di essere stata aggredita all’improvviso in classe.
Secondo quanto riporta l’ANSA, qualcuno tra i suoi alunni ha spento le luci dell’aula ed altri le hanno scagliato addosso alcune sedie, di cui una che l’ha colpita. Indagini dei carabinieri in corso.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,159FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati