Professioni. Centrodestra Giustizia: dopo scadenza emendamenti decisione su deliberante su ddl su malattia. Stabilito termine emendamenti 8 gennaio

“Oggi la Commissione Giustizia sul disegno di legge sulla malattia e gli infortuni dei professionisti, a prima firma del senatore di Fratelli d’Italia Andrea de Bertoldi, ha fissato il termine degli emendamenti all’8 gennaio con l’impegno di tutti i componenti della Commissione a valutare dopo questa data l’eventuale passaggio dell’esame in sede deliberante. Il Centrodestra ha, quindi, ottenuto un importante risultato rispetto a chi, all’interno della maggioranza, già oggi avrebbe voluto bocciare l’esame in deliberante. Si sarebbe trattato di una scelta incomprensibile alla luce del favore che questo provvedimento incontra presso i professionisti, e verso la stessa presidente Casellati la quale aveva riconosciuto al provvedimento una corsia privilegiata proprio in forza dell’attuale situazione emergenziale. L’appuntamento adesso è all’8 gennaio quando scadrà il termine degli emendamenti ed allora vedremo chi davvero è al fianco dei professionisti e chi, invece, preferisce lasciarli soli a fronteggiare questa crisi”.  

Lo dichiarano i capigruppo nella Commissione Giustizia di Fratelli d’Italia, Alberto Balboni, di Forza Italia, Giacomo Caliendo e della Lega, Simone Pillon a margine dei lavori della Commissione.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.