Professioni: FdI, congratulazioni a Rubertelli, nuovo Presidente Consiglio Nazionale Notariato

“Esprimo vivissime congratulazioni, a nome mio e del partito che rappresento, al notaio Valentina Rubertelli per l’alto incarico alla guida del Consiglio Nazionale del Notariato e gli auguri per un sereno e proficuo nel comune interesse degli italiani e per la tutela dei valori costituzionali che i notai da sempre salvaguardano”.
Con queste parole il presidente dei deputati di Fratelli d’ Italia, Francesco Lollobrigida, ha fatto pervenire al nuovo presidente Rubertelli, il proprio saluto alla notizia dell’elezione, quest’ oggi.
“Accogliamo con particolare soddisfazione – aggiunge Marco Osnato, componente commissione finanze della Camera dei deputati –  la nomina di Valentina Rubertelli a presidente del Consiglio del Notariato, con la quale abbiamo già in passato avuto soddisfacente interlocuzione, siamo certi che il suo entusiasmo, competenza e la sua passione civile saranno d’impulso per il mondo del Notariato, professione che è un unicum tutto italiano, che ci rende fieri nel mondo”.
“Non possiamo non constatare – conclude Marta Schifone, responsabile Nazionale Dipartimento Professioni – che sia la prima donna notaio a ricoprire questo prestigioso incarico. Non può sfuggire a noi perché si inserisce nella scia di un percorso già tracciato dal nostro presidente Giorgia Meloni – da poco nominata presidente del partito dei conservatori e riformisti europei – e che vede incardinarsi virtuosamente il processo di accesso delle donne alla rappresentanza e al raggiungimento delle posizioni di vertice”.
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,397FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati