Programma di Fratelli d’Italia per le Europee 2019. Basta tasse.

Programma di Fratelli d’Italia, continua l’approfondimento per le elezioni europee 2019. In questo articolo presentiamo il quarto capitolo con la proposta della Tassa unica al 15% presentata dal partito di Giorgia Meloni durante la Conferenza Programmatica di Torino del 13 e 14 aprile 2019.

Ridurre le tasse e la burocrazia

Da anni l’Italia è ultima in Europa per crescita economica, penalizzata dall’eccessiva burocrazia e da un carico fiscale e contributivo tra i più alti dell’Unione. Le aziende e gli investitori scappano e scelgono di operare negli altri Stati membri dove ci sono condizioni più vantaggiose. Per questo il nostro tessuto produttivo è in continuo declino. Bisogna invertire la rotta e fare dell’Italia lo Stato europeo dove è più vantaggioso fare impresa e investire: dove ci sono le tasse più basse e la minore burocrazia. Così si legge nell’introduzione al quarto punto del programma di Fratelli d’Italia per le Elezioni Europee 2019.

Tassa unica al 15% per tutti

Il Programma di Fratelli d’Italia prevede una Tassa unica per tutti (una vera flat tax) – imprese, lavoratori, pensionati – al 15%; abolizione della fattura elettronica; nessun limite all’uso del contante, come in Germania e Austria; stop alle leggi speciali in ambito fiscale; rapporto più equo tra fisco e contribuente.

Fondi europei facili e accessibili

Potenziare il sistema di informazione e facilitare la presentazione di progetti per accedere ai fondi europei.

In conclusione, a chi vuole approfondire tutti i temi trattati nei 15 punti programmatici di FDI, segnaliamo che su questo sito è possibile consultare tutto il programma di Fratelli d’Italia per le elezioni europee 2019. Basta consultare questa sezione.

Inoltre per restare sempre informati si può seguire lo speciale europee de La Voce del Patriota con tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle Elezioni Europee del 26 maggio 2019, cliccare qui.

Infine, per tutte le notizie relative a Fratelli d’Italia, è invece disponibile il consueto Bollettino Patriottico, consultabile in questa sezione del sito, sempre aggiornata.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,932FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x