di Fratelli d’Italia per le Europee 2019. Creare lavoro, difendere lavoratori

Continua il nostro approfondimento del programma di Fratelli d’Italia per le elezioni europee 2019, diviso in 15 punti.  In questo articolo presentiamo il quinto capitolo, incentrato sulla creazione di posti di e la tutela del Made in Italy e dei lavoratori italiani. Il partitp di Giorgia si schiera contro le delocalizzazioni e a difesa delle eccellenze italiane.

Dalla parte dell’economia reale e di chi crea posti di

Va dritto al punto la parte quinta del di Fratelli d’Italia per le Europee. L’ – attacca – fa gli interessi del grande capitale, delle multinazionali, delle lobby che realizzano enormi fatturati che solo in minima parte si traducono in ricchezza per la comunità nazionale e in posti di .

Sostenere le aziende che operano e assumono in Italia

Vogliamo invertire questa tendenza – promette – e sostenere le aziende che operano e assumono in Italia per difendere il lavoro italiano, creare nuovi posti di lavoro e fermare il drammatico esodo di nostri giovani all’estero. Intendiamo raggiungere, anche in Italia, l’obiettivo europeo di un tasso di occupazione del 75% della popolazione entro il 2020, anche se attualmente da noi è solo del 63%.

Flat tax ridotta solo alle imprese che producono in Italia con manodopera locale

… e sistema basato sul principio del “più assumi, meno paghi”; contrasto ai sistemi di elusione fiscale delle multinazionali e dei giganti del web; incentivo alla partecipazione dei lavoratori agli utili d’ come miglior antidoto alla delocalizzazione; tutela delle e valorizzazione del lavoro autonomo; difesa degli artigiani e del piccolo ; sostegno al mondo della cultura e del turismo, eccellenze italiane e settori economicamente fondamentali perché ad alta intensità di lavoro, non delocalizzabili e immuni da contraffazioni.

In conclusione, a chi vuole approfondire tutti i temi trattati nei 15 punti programmatici di , segnaliamo che su questo sito è possibile consultare tutto il di Fratelli d’Italia per le elezioni europee 2019. Basta consultare questa sezione.

Inoltre per restare sempre informati si può seguire lo speciale europee de La Voce del con tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle Elezioni Europee del 26 maggio 2019, cliccare qui.

Infine, per tutte le notizie relative a Fratelli d’Italia, è invece disponibile il consueto Bollettino Patriottico, consultabile in questa sezione del sito, sempre aggiornata.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,591FansLike
5,612FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x