Programma di Fratelli d’Italia per le Europee 2019. Difendere l’Italia.

In questo nuovo articolo, continua il nostro approfondimento del programma di Fratelli d’Italia per le elezioni europee 2019, diviso in 15 punti. In questo articolo presentiamo il secondo punto del testo presentato dal partito di durante la Conferenza Programmatica di Torino del 13 e 14 aprile 2019.

Far rispettare l’Italia in Europa

“L’Europa è diventata il parco giochi di Francia e Germania, che usano le istituzioni europee per fare i propri interessi a discapito degli altri Stati membri, in particolare l’Italia”. Questo l’incipit del secondo capitolo del programma di Fratelli d’Italia.

Mettere fine all’egemonia di Francia e Germania

Il programma di promette un’inversione di rotta in Europa a difesa degli interessi nazionali dell’Italia. “Fermeremo le azioni predatorie dell’asse franco tedesco sulle nostre imprese, sulle nostre infrastrutture strategiche e sulla nostra economia. Non tollereremo più ingerenze sulla nostra politica interna e azioni ostili ai nostri interessi internazionali”.

L’Italia è più forte con l’elezione del Presidente della Repubblica

Nella proposta programmatica di Fratelli d’Italia per le Elezioni Europee 2019, ecco tornare la battaglia per il presidenzialismo. “Per dare maggiore forza e credibilità alla nostra Nazione ribadiamo la storica battaglia dell’elezione del Presidente della Repubblica. In Europa a testa alta, per difendere l’Italia”.

In conclusione, a chi vuole approfondire tutti i temi trattati nei 15 punti programmatici di FDI, segnaliamo che su questo sito è possibile consultare tutto il programma di Fratelli d’Italia per le elezioni europee 2019. Basta consultare questa sezione.

Inoltre per restare sempre informati si può seguire lo speciale europee de La Voce del Patriota con tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle Elezioni Europee del 26 maggio 2019, cliccare qui.

Infine, per tutte le notizie relative a Fratelli d’Italia, è invece disponibile il consueto Bollettino Patriottico, consultabile in questa sezione del sito, sempre aggiornata.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,404FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati