Programma di Fratelli d’Italia per le Europee 2019. Patria, Ambiente, Natura.

Approfondiamo l’undiceso punto tratto dal programma di Fratelli d’Italia per le elezioni europee 2019. Il testo, diviso in 15 punti è oggetto di una nostra rubrica di approfondimento articolo per articolo. 

Ecco la proposta su ambiente e natura presentata dal partito di Giorgia Meloni.

Dalla parte dell’ambiente e della natura

Non si può essere dei patrioti senza essere anche dei difensori della natura e dell’ambiente. Perché Patria, terra dei padri, e ambiente sono parole molto vicine e noi rivendichiamo con forza questa nostra identità.

Così il programma di Fratelli d’Italia per le Elezioni Europee 2019, apre il suo undicesimo capitolo.

Vogliamo che l’Europa sia all’avanguardia nella tutela del territorio, del paesaggio e della natura.

E quindi entra nel vivo del suo programma con formazione alla tutela dell’ambiente fin dagli anni della scuola; messa al bando di tutti i prodotti non biodegradabili; contrasto a ogni forma di inquinamento; sostegno alla riconversione delle aziende a elevato impatto ambientale o che producono materiali plastici; sostegno alle energie pulite e rinnovabili; tutela dei nostri mari e restauro delle nostre coste; salvaguardia della cultura rurale e delle attività che ne sono portatrici; contrasto agli allevamenti intensivi che arrecano sofferenza agli animali e danni alla salute umana. Dazi nei confronti degli Stati che non rispettano l’ambiente.

In conclusione, a chi vuole approfondire tutti i temi trattati nei 15 punti programmatici di FDI, segnaliamo che su questo sito è possibile consultare tutto il programma di Fratelli d’Italia per le elezioni europee 2019. Basta consultare questa sezione.

Inoltre per restare sempre informati si può seguire lo speciale europee de La Voce del Patriota con tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle Elezioni Europee del 26 maggio 2019, cliccare qui.

Infine, per tutte le notizie relative a Fratelli d’Italia, è invece disponibile il consueto Bollettino Patriottico, consultabile in questa sezione del sito, sempre aggiornata.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,172FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati