di Fratelli d’ per le 2019. Prima impignorabile.

Approfondiamo il nono punto tratto dal programma di Fratelli d’ per le elezioni europee 2019. Il testo, diviso in 15 punti è oggetto di una nostra rubrica di approfondimento articolo per articolo. 

Ecco la proposta sulle abitazioni presentata dal partito di .

La un diritto inalienabile

La dove vive una famiglia è per noi italiani un bene sacro: l’80% delle famiglie ha una di proprietà.

Così introduce il concetto il di Fratelli d’ per le . Questa nostra ricchezza – continua – fa gola alla grande finanza speculativa che tenta in tutti i modi di impossessarsene e per questo va tutelata e protetta.

Prima bene impignorabile

Vogliamo sancire che la è un bene inalienabile e impignorabile, a meno che non sia il proprietario a decidere di mettere la sua abitazione a garanzia. Difendere le case degli italiani dichiarandole un bene sacro e impignorabile significa difendere la nostra , significa rilanciare il mercato immobiliare che da dieci anni è fermo mentre le nostre proprietà perdono sempre più valore.

Mutuo garantito con fondi europei

Ma non è tutto, una politica seria della significa dare una speranza e un futuro ai giovani e alle famiglie. Per questo chiederemo che i fondi europei servano anche a concedere alle famiglie con figli un mutuo garantito fino a 200 mila euro, quarantennale e a tasso zero.

In conclusione, a chi vuole approfondire tutti i temi trattati nei 15 punti programmatici di , segnaliamo che su questo sito è possibile consultare tutto il di Fratelli d’ per le 2019. Basta consultare questa sezione.

Inoltre per restare sempre informati si può seguire lo speciale de La Voce del con tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle del 2019, cliccare qui.

Infine, per tutte le notizie relative a Fratelli d’, è invece disponibile il consueto Bollettino Patriottico, consultabile in questa sezione del sito, sempre aggiornata.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,257FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x