Protesta apicoltori, Vaccari contro il Ministro Lollobrigida. De Carlo: “Facile fare propaganda dal palco e non intervenire in Commissione”

“Trovo paradossale che a parlare di disinteresse sia chi, con un ruolo istituzionale, preferisce fare propaganda da un palco anziché confrontarsi democraticamente prima nelle sedi preposte. A Vaccari sarebbe infatti bastato essere presente all’audizione del Ministro Lollobrigida in Commissione per capire che gli interventi che lui chiede e sollecita da quel palco sono già realtà grazie al Ministro e a questo Governo, provvedimenti che servono a sanare anche tutti quegli anni di assenze e di errori dei governi di cui il Partito Democratico ha fatto parte. Immagino però che sia più facile fare propaganda senza alcun tipo di contraddittorio che studiare e confrontarsi”.

Così il senatore di Fratelli d’Italia, Luca De Carlo, presidente della IX Commissione Senato – Industria, commercio, turismo, agricoltura e produzione agroalimentare, commenta le dichiarazioni di Stefano Vaccari, capogruppo Pd in commissione Agricoltura alla Camera dei Deputati.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.