Provincia di Salerno: FdI in forte crescita sia alle Europee che alle Amministrative

Notevole risultato conseguito da Fratelli d’Italia nella provincia di Salerno all’esito delle ultime Elezioni Europee ed Amministrative. Alle Europee con l’8.3% Fratelli d’Italia a Salerno ha ottenuto nettamente la percentuale più alta tra tutte le province campane, con un aumento di oltre il + 3% rispetto alla percentuale raggiunta appena un anno fa con le Elezioni Politiche (quando i consensi si attestavano al 5.16%).

L’8,3% è un risultato di circa il 2% superiore alla media nazionale e con quasi 39 mila voti Salerno è tra le province d’Italia con maggior numero di voti.

Alle Amministrative le liste di Fratelli d’Italia sono risultate le più votate dei partiti di centrodestra a Scafati con il 12,49%, Pagani con il 10,3%, Capaccio con il 9,36% e Nocera Superiore con il 7,28%.

«La tornata elettorale in provincia di Salerno ha segnato una crescita di Fratelli d’Italia in termini di percentuali – ha dichiarato Imma Vietri – con sempre più persone che si riconoscono nel progetto politico di .

Un ringraziamento ai candidati all’Europarlamento, ai nostri candidati a Sindaco e al Consiglio Comunale, ai Dirigenti, agli Amministratori, ai militanti e a tutti coloro che con il loro voto hanno espresso la loro fiducia nei confronti del Partito e hanno determinato il  raggiungimento di questo importante risultato. Ringraziamo, inoltre, l’On. Edmondo Cirielli e il Sen. Antonio Iannone che non hanno fatto mancare il loro contributo con l’assiduo impegno sul territorio. Continuiamo il nostro nella costruzione di un progetto politico fatto di valori e rispetto dei territori come ci insegna il nostro Leader Giorgia Meloni».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,735FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati