Provincia di Salerno, Roscani (GN-FdI): nelle liste di FdI, GN lancia la sua sfida per un territorio che sia a misura di giovani

Oggi il Presidente Nazionale di Gioventù Nazionale, Fabio Roscani, è in visita alla Comunità militante salernitana. Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, dà il suo contributo sul territorio e schiera nelle liste di i suoi esponenti: Gerardo Tafuri, candidato al Consiglio Comunale di Salerno, Maria Donata Fratinardo e Pasquale Chiapparrone, candidati al Consiglio Comunale di Battipaglia, e Giuseppe Pellegrino, candidato al Consiglio Comunale di Eboli.

“Da nord a sud, continua ad offrire le sue migliori energie e si conferma parte integrante dell’affermazione di Fratelli d’Italia.
Ho incontrato persone – conclude il Presidente Nazionale – che sognano una città migliore, ricca di opportunità per i giovani e di spazi sicuri per i ragazzi. Militanti cresciuti nelle file di GN che oggi sono pronti a spendersi per il bene della propria comunità.
A tutti i candidati, in vista dell’appuntamento elettorale, mando un grosso in bocca al lupo e l’augurio di buon lavoro”.

Lo dichiara Fabio Roscani, Presidente Nazionale di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,138FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati