Quartu, Sala Pira, vandali in azione

“Questa mattina la commissione consiliare Servizi Sociali si è recata presso la Sala Michelangelo Pira di via Brigata Sassari per un sopralluogo, richiesto e programmato a seguito dell’avviso pubblico, pubblicato dall’amministrazione comunale, circa il suo utilizzo futuro”, dichiara Michele Pisano, vicepresidente della commissione Servizi Sociali e capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale a Quartu Sant’Elena.

“Ciò che si è manifestato sotto i nostri occhi è stata una triste sorpresa: la struttura è stata completamente vandalizzata da ignoti. Non è chiaro quando tutto questo possa essere accaduto, ma rimaniamo sgomenti del fatto che in centro città vengano distrutti beni del patrimonio comunale con tale impunità, soprattutto nei pressi dell’ex Convento e del Parco Matteotti, aree trafficate”, prosegue Pisano.

“In città da tempo c’è bisogno di sicurezza e controllo. Non è possibile che tutto ciò possa accadere – tra l’altro – in centro, a pochi passi da uffici pubblici e attività commerciali. È urgente una mappatura e una messa in sicurezza complessiva di tutto il patrimonio comunale, affinché tutto ciò non accada più in futuro e si prevengano rischi per i cittadini”, conclude Pisano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,353FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati