“Fratelli d’Italia darà il suo contributo per il bene comune anche nella Commissione Pari Opportunità”. Così in una nota i dirigenti del partito guidato da Giorgia Meloni a seguito dell’insediamento della Commissione del Comune di Quartu Sant’Elena.
“Le nostre istanze e proposte saranno ben rappresentata da Franca Mazzuzzi, già presidente del Consiglio comunale e persona esperta nell’ambito dell’associazionismo sociale, alla quale facciamo i migliori auguri”, prosegue la nota. “Siamo convinti che le pari opportunità siano da intendere a 360 gradi e coinvolgano ogni singolo cittadino”. Per Franca Mazzuzzi, componente della Commissione, “sono molteplici gli ambiti in cui è necessario lavorare affinché si abbattano barriere e si contrastino limitazioni. Pensiamo alle persone con disabilità, alle famiglie e alla sempre più difficile conciliazione con il lavoro, al difficile accesso ai servizi e ai disagi dei ragazzi in ambito educativo e sociale”.
“Siamo sicuri che la Commissione saprà lavorare bene, unita e senza divisioni ideologiche. Il nostro apporto, come sempre, ci sarà, dentro e fuori dalle istituzioni”, conclude Michela Asunis, responsabile provinciale del dipartimento Pari Opportunità, Famiglia e Valori non negoziabili di Fratelli d’Italia.